Piano “Caldo” 2023

Informazione importante del Comune di Bolzano per persone anziane e cittadini vulnerabili

Si avvisano i cittadini anziani e le persone fragili che le maggiori associazioni e i circoli per la terza età della Rete Anziani del Comune di Bolzano in collaborazione con Azienda Servizi Sociali offrono moltissime opportunità di accoglienza ed intrattenimento in spazi ventilati e climatizzati per l’estate 2023.

Si invitano le persone interessate a contattare le associazioni per ottenere informazioni sull’offerta delle iniziative promosse attraverso i numeri di telefono presenti sul Volantino. (scaricalo qui o di seguito) 

Attraverso il numero di Emergenza anziani 0471 16 26 266, oppure chiamando direttamente le associazioni del Trasporto Solidale, Ada, Anteas-Agas e Auser è possibile prenotare un trasporto con le auto delle associazioni.

Associazioni – Rete Anziani -Trasporto Solidale

ADA: 0471 92 30 75
ANTEAS-AGAS: 0471 28 31 61
AUSER: 0471 93 01 26

ForumSaluteAltoAdige

Prevenire l’Alzheimer – È possibile?

Solidarietà e Hi-tech per rimanere a casa anche nella terza età

Le risposte delle istituzioni e la “tecnologia amica”. La tavola rotonda alla festa delle associazioni in Piazza Matteotti

Alzheimer in Alto Adige, 1200 nuovi casi l’anno e pazienti sempre più giovani – BZ News 24

In occasione della giornata mondiale dell’Alzheimer, l’associazione Alzheimer Südtirol Alto Adige invita gli interessati alla clinica Melitta il 20 settembre per un evento informativo gratuito

I nostri sponsor