Sente-Mente® Caffè

Cosa rende speciale il sapore di un Caffè?

Nei Sente-Mente® Caffè si incontrano le persone che vivono con la demenza insieme ai loro famigliari e carepartner per costruire ponti di relazione possibile rispetto all’esperienza di vita quotidiana. Quattro incontri dedicati alle famiglie che desiderano vivere esperienze insieme ai propri cari che vivono con la demenza e scoprire il sapore di emozioni, di nuove opportunità capaci di creare una connessione speciale ed una relazione  sempre possibile in ogni istante di vita che pulsa oltre la diagnosi e che si nutre di “un sentire” reciproco nel qui ed ora.

 

IMPORTANTE! Per motivi di sicurezza e per le disposizioni Covid gli incontri avverranno online.

 

Primi incontri del 2022

di mercoledì ore 17.30 – 18.30

02/02
09/02 
16/02
23/02

Per maggiori informazioni:

info@asaa.it
anna.gaburri@gmail.com
Felicitatore Supervisore Sente-Mente® Modeloo

Numero verde: 800 660 561

Im Treibsand (nelle sabbie mobili)

Il 20° anno di ASAA sarà festeggiato anche con una pièce teatrale basata sul libro di Edith Moroder (vicepresidentessa ASAA), nato dall’esperienza personale di cura e pubblicato nel 2006 presso la casa editrice Athesia.

La chiave smarrita

In programma il 12 giugno alle 19.30 presso la LBS Luis Zuegg di Merano. Ispirandosi ai lavori del corso di perfezionamento degli scalpellini della Scuola professionale di Lasa, le studenti della Scuolaprofessionale di estetica di Merano hanno sviluppato una performance multimediale sotto la direzione artistica di Eva Kuen.

Il progetto “dare segni”

In collaborazione con la scuola professionale di Silandro diretta da Virginia Maria Tanzer e con l'artista Benno Simma, noi dell'ASAA abbiamo avviato un progetto artistico. Il corso di perfezionamento per la lavorazione della pietra presso la scuola professionale di Laas sta attualmente lavorando su opere di memoria: Gli argomenti sono stati raccolti da conversazioni con anziani residenti a Laas che hanno raccontato agli studenti ricordi di esperienze drastiche della loro vita.

I nostri sponsor