Quali sono le sfide nella cura quotidiana delle persone affette da demenza per gli operatori umanitari stranieri e gli operatori sanitari a casa?

Le famiglie e gli operatori sanitari sono principalmente impegnati per sostenere i loro assistenti e clienti in attività quotidiane come alzarsi, lavarsi, mangiare, bere, in igiene e vestirsi. Come funziona, tuttavia, ha un grande significato e ha un effetto
Dipendo fondamentalmente dalla salute di tutti i soggetti coinvolti.
Associazione Alto Adige ASAA prima volta il morbo di Alzheimer offre un corso speciale per uno e osa in tal modo una nuova impresa come un progetto pilota in assoluto. Tutti i partecipanti dovrebbero ricevere molte informazioni pratiche sulla demenza e tutte le domande con il nuovo corso avanzato su diversi argomenti.

Il corso si svolgerà in giorni diversi tra il 20 ottobre 2018 e il 5 dicembre 2018. Le brevi fasi tra i singoli giorni di corso dovrebbero dare a tutti l’opportunità di mettere in pratica ciò che hanno imparato a casa direttamente con quelli da curare.
I membri dell’Associazione Alzheimer dell’Alto Adige, gli amici e tutti gli interessati sono cordialmente invitati a partecipare a questa speciale iniziativa e partecipare attivamente a questo.

Qui il modulo di registrazione per il download

scheda di iscrizione corso badanti

Programma detaliato:

sintesi programma corso badanti